Ciao Andrea

Ero al computer quando mi han chiamato per dirmi che ti eri ammazzato,
non ci volevo credere la prima cosa che ho pensato era a quanto
imbecille  era il mio desktop  quanto tutto quanto ora sembrasse cosi
stupido e vuoto,a  quanto il mondo attorno a me sembrasse fatto di
playmobil.
Lo ammetto non ho pianto. Ancora non riesco a farlo mi
conosci sai che ci vorranno dei mesi perche riesca a piangerti, o forse
mi bastera vedere la tua bara.
Ora vorrei trovare un colpevole,
vorrei potermela prendere con qualcuno capisci ?  vorrei che ci fosse
una quantità di dolore da poter restituire a chi ti ha fatto tutto
questo, vorrei tirare giu Dio per i coglioni e costringerlo a guardare
il tuo corpo perchè si assuma le responsabilità di un mondo in cui a
ventunanni si puo essere stanchi di vivere, vorrei prendere a schiaffi
ogni singolo abitante di questa citta di merda per non aver capito che
persone come te sono un fiore da coltivare non un cane rognoso da
scacciare… credimi mangerei i cuori a tutta milano se questo solo
restituisse un centesimo del male che ti è stato fatto ..
probabilmente… probabilmente una bella manica di ceffoni me la merito
pure io perchè non dovrei ricordarti con rabbia.. non voglio farlo,
vorrei ricordarti come nella foto .. mentre sorridi nonostante tutto,
vorrei ricordarti per tutto cio che abbiamo passato assieme, per tutte
le volte che abbiam riso talmente tanto da non riuscire piu a
respirare, vorrei ricordarti per le volte che abbiamo attacchinato un
po ridendo a crepapelle e un po cagandoci addosso, vorrei ricordarti
per i progetti che abbiamo condiviso e vorrei ricordare come la tua
enorme sete di libertà mi rendesse, sotto sotto, fiero ed orgoglioso
perchè mi piaceva e tuttora mi piace pensare che in quel bambino che
avevo conosciuto e che si era trasformato in un uomo sotto i miei occhi
c era anche qualcosa di mio, nel bene e nel male.
vorrei .. vorrei ma non ci riesco.
Ora
riesco solo a pensare a quanto abbiamo perso a quanti regali
meravigliosi ci avresti fatto in tutti gli anni a venire e di come
guardandoti avrei sempre potuto vedere una delle persone piu coraggiose
che abbia mai avuto il privilegio di incontrare.
ora riesco solo ad
essere arrabbiato con me con il mondo e con te.. credimi ho una gran
voglia di prenderti a schiaffi anche perche per farlo dovresti essere
vivo.
Dio quanto mi manchi di gia…  dovunque tu vada spero che
un giorno ci rivedremo e allora, forse, riusciro a sciogliere questo
maledetto groppo che ho in gola e a dirti quanto ti ho voluto bene e
quanto continuerò a volertene… avrei dovuto farlo prima…
probabilmente ma sono un coglione quindi mi riduco a farlo ora.

blessed be

sit tibi terra levis

ciao stronzo :_)

ciao Andrea ti voglio bene, davvero

This entry was posted in politica.... Bookmark the permalink.